1 Agosto 2012: Benfica – Juventus

Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. É il 1 Agosto 2012 e Benfica e  Juventus si sfidano in una gara amichevole estiva allo Stade de Geneve’ di Ginevra (Svizzera).

É una Juventus Campione d’Italia in carica che non sembra aver problemi nel vincere ancora il tricolore. Infatti la squadra allenata da Antonio Conte chiude il campionato con nove punti di vantaggio sul Napoli di Rafa Benitez.

Buona Visione! 

1

Stagione 2012-13 – Amichevole
Ginevra (Svizzera) – Stade de Geneve
Mercoledì 1 Agosto 2012 ore 19.00
BENFICA-JUVENTUS 1-1
Marcatori: 88′ Cardozo (B), 92′ Krasic (J)

Benfica: Artur Moraes, Maxi Pereira, Garay, Luisao, Melgarejo (78′ Luisinho), Javi Garcia, Witsel, Carlos Martins (56′ Mora), Gaitan (5′ Bruno Cesar, 66′ Ola John), Enzo Perez (56′ Nolito), Michel (46′ Cardozo)
A disposizione: Paulo Lopes, Saviola, Kardec
Allenatore: Jorge Jesus

Juventus: Buffon (46′ Storari), Lichtsteiner, Marrone (64′ Masi), Bonucci, Padoin (82′ Untersee), Vidal (82′ Pazienza), Pirlo (78′ Pogba), Marchisio (30′ Giaccherini), Asamoah (73′ Ziegler), Giovinco (75′ Krasic), Matri (57′ Quagliarella)
A disposizione: Leali, Rugani, Boakye
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Stider (Svizzera)
Ammoniti: Asamoah, Vidal (J), Maxi Pereira, Luisao (B)

Nel test amichevole disputato questa sera a Ginevra, la Juventus ha pareggiato con il risultato di 1-1 contro il Benfica. Per i lusitani, gol di Cardoso, che all’88’ approfitta di una disattenzione juventina e di testa batte Storari. Al 92′, pareggio bianconero, ancora una volta grazie a Krasic, già a segno nell’amichevole contro l’Hertha Berlino. La squadra di Antonio Conte ha anche fallito un calcio di rigore, al 49′: Matri si guadagna il penalty, ma il tiro è lento e poco angolato e Artur para. Fra i bianconeri, Giovinco titolare e Bonucci capitano.    

 

juve

juve

juve

juve

agnelli
benfica

/ 5
Thanks for voting!