13 Agosto 2011: Betis Siviglia – Juventus

É il 13 Agosto 2011 e Betis Siviglia e Juventus si sfidano in questa gara amichevole estiva in preparazione alla Stagione calcistica 2011-12. Il tutto si svolge allo ‘Stadio Arechi’ di Salerno ed é valevole per il ‘Memorial Andrea Fortunato 2011’.

É il primo anno di Antonio Conte come allenatore dei nostri eroi, ma nessuno si puo sognare quale sará l’epilogo di questa stagione. Alla fine diventerá una marcia trionfale lunga trent’otto partite, tutte senza l’onta della sconfitta. Solo il Milan di Massimiliano Allegri da battaglia fino all’ultimo con i ‘gladiatori’ bianconeri. Dovranno abdicare il tricolore e salutare i nuovi Campioni d’Italia.

Buona Visione!

 

juve


 Stagione 2011-12 – Amichevole

Salerno – Stadio Arechi
Sabato 13 agosto 2011 ore 20.45
BETIS SIVIGLIA – JUVENTUS 0-0

REAL BETIS: Casto; Chica (32’ st Isidoro), Dorado (42’ st Calahorro), Mario (12’ st Amaya), Nacho (32’ Alex Martinez); Iriney (20’ st Sergio Rodriguez), Benat (32’ st Canas), Salva Sevilla (20’ st Matilla); Ruben Castro, Molina, Montero (32’ st Juanma)
A disposizione: Goitia
Allenatore: Josè Mel

JUVENTUS: Buffon (1’ st Storari); Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, De Ceglie; Pirlo (32’ st Pazienza), Marchisio; Krasic (39’ st Sorensen), Matri (20’ st Del Piero), Vucinic (20’ st Iaquinta), Pasquato (39’ st Ruggiero)
A disposizione: Manninger, Motta, Ziegler, Marrone
Allenatore: Antonio Conte

ARBITRO: Celi di Bari



Nell’amichevole giocata allo stadio “Arechi” di Salerno i bianconeri non vanno oltre il pari. L’analisi del tecnico ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono state cose positive, altre sono da migliorare, c’è da lavorare tanto e non bisogna illudere nessuno”

La Juventus non va oltre il pari, 0-0, contro il Betis Siviglia nell’amichevole giocata allo stadio “Arechi” di Salerno. Nella terzultima uscita di questo precampionato, ma anche la penultima sfida da 90 minuti, in attesa dei due appuntamenti della prossima settimana con il Trofeo Tim e il Trofeo Berlusconi, Conte conferma la squadra annunciata alla vigilia, con Barzagli al posto dell’acciaccato Chiellini al fianco di Bonucci, Pasquato e Krasic sugli esterni con Pirlo e Marchisio in mezzo mentre in avanti tocca a Vucinic affiancare Matri.

“Non bisogna scoraggiarsi e prendiamo la partita di questa sera come base su cui migliorare e crescere. C’è bisogno di tempo, lavoro e pazienza” – Antonio Conte

tratto da: Juve-Betis 0-0, Conte: “Sappiamo che c’è da lavorare”

 


juve

juve

juve

juve
betis


/ 5
Thanks for voting!