16 Settembre 2014: Juventus – Malmö

Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. É il 16 Settembre 2014 Juventus e Malmö si sfidano nella Prima Giornata del Girone Eliminatorio della UEFA Champions League 2014-15 allo ‘Juventus Stadium’ di Torino.

La Juve che é guidata dalla panchina da Massimiliano Allegri (subentrato al dimissionario Antonio Conte a Luglio) dopo aver conquistato i precedenti tre campionati si apprestano a farlo anche con il nuovo allenatore livornese.

In Europa i ragazzi termineranno la loro corsa vittoriosa sul piú bello. Battuti in finale dal Barcellona dovranno ancora posticipare i festeggiamenti per la conquista della Champions.

Buona Visione!

 

juve

Stagione 2014/15 – UEFA Champions League
Gruppo Eliminatorio – 1a Giornata
Torino – Juventus Stadium – Martedì 16 Settembre 2014 ore 20.45
JUVENTUS-MALMOE 2-0 
MARCATORE: Tevez al 14′ e al 45′ s.t.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (dal 46′ s.t. Romulo), Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Llorente (dal 41′ s.t. Morata), Tevez (dal 46′ s.t. Giovinco)
A disposizione: Storari, Ogbonna, Coman, Padoin
Allenatore: Massimiliano Allegri
 
MALMOE (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, E. Johansson, Halsti, Helander, Konate; Forsberg, Eriksson (dal 36′ s.t. Rakip), Adu; Thelin (dal 28′ s.t. Kroon), Rosenberg (dall’8′ s.t. Mehmeti)
A disposizione: Azinovic, Cibicki, Hammar, Nazari
Allenatore:  Åge Hareide
 
ARBITRO: Marciniak (Pol)
Ammoniti: Konate, Eriksson, Helander (M)



La Juventus di Allegri comincia positivamente l’avventura in Champions League contro i campioni di Svezia del Malmö. Non c’erano precedenti tra le due squadre. I bianconeri hanno fronteggiato una squadra svedese, il Djurgardens, nel terzo turno preliminare della Champions League 2004/05. In svantaggio di due gol, i bianconeri agguantarono il pareggio in casa per 2-2, prima di vincere 4-1 al Rasundastadion. In campo c’era già Gigi Buffon che ritroverà Matias Concha, all’epoca al Djurgarden e ora al Malmö.
Alla fine ha deciso una doppietta del solito Tevez, che in Champions League non segnava dal 7 aprile 2009. e che ha sbloccato dopo quasi un’ora una situazione che si stava facendo difficile, con i bianconeri che erano riusciti a creare varie occasioni da gol ma senza riuscire mai a metterla in rete.

 
 

 

gianluigi

carlos

juventus

juventus

juve

juve

juventus

juve

fernando
juve

/ 5
Thanks for voting!