Attraverso il Canale Youtube Ufficiale della Juventus vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. É il 28 Luglio 2012 e Hertha Berlino e Juventus si sfidano in una gara amichevole estiva allo ‘Olympiastadion’ di Berlino (Germania).
La gara é parte integrante delle celebrazioni per i 120 anni dalla fondazione del club tedesco.
É una Juventus Campione d’Italia in carica che non sembra aver problemi nel vincere ancora il tricolore. Infatti la squadra allenata da Antonio Conte chiude il campionato con nove punti di vantaggio sul Napoli di Rafa Benitez.
Buona Visione!
Stagione 2012-13 – Anniversario Hertha Berlino
Berlino – Olympiastadion
Sabato 28 Luglio 2012 ore 15.15
HERTHA BERLINO-JUVENTUS 0-2
Marcatori: 20′ Matri, 90′ Krasic
Hertha: Burchert (46′ Sprint), Ndjeng (75′ Morales), Hubnik (84′ Neumann), Brooks (84′ Mukhtar), Schulz (75′ Bastians), Beichler (46′ Sahar), Kluge (46′ Lustenberger), Niemeyer (46′ Ronny), Knoll (46′ Ben-Hatira), Kachunga (46′ Ramos), Allagui (46′ Wagner)
Allenatore: Jos Luhukay
Juventus: Storari, Lichtsteiner, Masi (69′ Rugani), Lucio (46′ Pazienza), De Ceglie (22′ Untersee), Padoin, Marrone, Vidal (81′ Buoy), Asamoah (76′ Appelt Pires), Matri (46′ Boakye), Quagliarella (62′ Krasic)
A disposizione: Leali, Branescu
Allenatore: Antonio Conte
Arbitro: Dankert (GER)
Berlino (Germania), 28 lug. (LaPresse) – La Juventus passa per 2-0 sul campo dell’Hertha Berlino in amichevole. Ha sbloccato il risultato Matri al 20′, raddoppio di Krasic al 45′ della ripresa. La squadra di Conte è scesa in campo ancora priva dei Nazionali, a Vinovo per proseguire la preparazione. Hanno saltato la trasferta in terra tedesca anche Ziegler e di Vucinic, fermati rispettivamente da gastroenterite e affaticamento muscolare. La Juve inaugura così con una vittoria il tris di amichevoli internazionali che dopo Berlino la porterà a Ginevra, contro il Benfica, e a Salerno, per affrontare il Malaga.
tratto da: Juventus passa a Berlino contro Hertha per 2-0, Matri e Krasic gol