É il 31 Ottobre 2015 e Juventus e Torino si sfidano nell’ undicesima Giornata del Girone di Andata del Campionato di Calcio di Serie A 2015-16 allo ‘Juventus Stadium’ di Torino.
É una Juventus che domina il calcio italiano. Sta per concludersi un altro campionato davanti a tutti. Davanti a lei c’é un Toro che consapevole delle sue debolezze gioca alla morte per poter ovviare allo strapotere bianconero. Sará solo un gol all’ultimo respiro che dará una vittoria che vale oro.
Buona Visione!
Campionato di Serie A 2015-2016 – 11 andata
Torino – Juventus Stadium
Sabato 31 ottobre 2015 ore 18.00
JUVENTUS-TORINO 2-1
MARCATORI: Pogba 19, Bovo 51, Cuadrado 90+3
JUVENTUS: Buffon, Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra, Khedira (Cuadrado 11), Marchisio C., Pogba, Hernanes, Dybala (Alex Sandro 87), Morata (Mandzukic 78)
Allenatore: Massimiliano Allegri
TORINO: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli (Benassi 64), Molinaro (Zappacosta 61), Maxi Lopez (Belotti 87), Quagliarella
Allenatore: Gianpiero Ventura
ARBITRO: Rocchi
I campioni d’Italia vincono il derby numero 141 in pieno recupero, proprio come undici mesi fa e con il medesimo punteggio. Nel primo tempo il match lo sblocca Pogba. Nella ripresa pareggia Bovo. Nel recupero traversa di Bonucci e allo scadere la rete del colombiano
TORINO – Nella notte di Halloween la Juventus si ridesta dall’incubo regalando un dolcetto a Massimiliano Allegri che ora può guardare con relativa tranquillità al prossimo impegno bianconero in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. La Vecchia Signora infatti conquista di derby della Mole numero 141 e lo scherzetto al Torino stavolta lo fa Cuadrado, in pieno recupero proprio come undici mesi fa quando fu Pirlo a condannare Ventura. Partita sbloccata nel primo tempo da Pogba. Nella ripresa il pareggio grazie a un bolide di Bovo. Finale tutto cuore per i campioni d’Italia che prima prendono una traversa con Bonucci e proprio alla scadere conquistano l’intera posta in palio.
SI FERMA KHEDIRA – Allegri si schiera con un 4-3-1-2 con Hernanes a supporto delle punte che sono Morata e Dybala. In mezzo al campo torna Marchisio, con lui ci sono Pogba e Khedira. Ventura risponde col classico 3-5-2: torna Bruno Peres sulla corsia di destra mentre a sinistra c’è Molinaro. A centrocampo giocano Acquah, Baselli e Vives. Attacco affidato a Maxi Lopez e Quagliarella. La partita è molto tattica fin da subito con le squadre diligenti e attente soprattutto a non scoprirsi.
Federico Sala
tratto da: Juventus-Torino 2-1: scherzetto Cuadrado al 93′, il derby è bianconero