Cristiano Ronaldo La Vera Storia del Piú Grande di Tutti

Approdato alla corte della Juventus nell’estate 2018 Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (piú semplicemente chiamato Cristiano Ronaldo) resterá per molti amanti del calcio uno degli interpreti piú fantasmagorici della Storia ultracentenaria del gioco.

Alla ‘Vecchia Signora’ infatti ripete lungo tutto il suo tragitto bianconero, il cammino intrappreso nelle sue precidenti avventure con Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid. Purtroppo lo scopo iniziale del suo avvento nel capoluogo piemontese (cioé la vittoria in UEFA Champions League) non verrá mai raggiunto.

Tutto ció rappresenta (forse) l’unico cruccio di una carriera a dir poco perfetta!

Adesso che il portoghese (nato a Madeira 5 Febbraio 1984) sta assaporando le ultime stagioni della sua carriera nel ricchissimo campionato dell’Arabia Saudita si puo comodamente tirare le somme di una carriera luccicante come i piú brillanti e costosi gioelli del globo.

Se dovessimo raccontarvi le sue gesti, i suoi record, le sue prodezze, ecc., ecc., staremmo qui delle ore, se non giorni!

Quindi vi consigliamo vivamente di acquistare qui il libro 


“Cristiano Ronaldo – La Vera Storia del Piú Grande di Tutti”


CR7



“Quando lo si vede comparire su un campo da calcio, Cristiano Ronaldo ha già il ritratto di un supereroe: indistruttibile, infaticabile, spietato con gli avversari ma generosissimo con i compagni, appassionato con i tifosi. E con queste caratteristiche è riuscito a vincere praticamente tutto: sei Palloni d’Oro, cinque Champions League, tre campionati inglesi, due italiani, oltre agli Europei del 2016 da capitano della Nazionale portoghese. L’uomo dai mille record in un libro che ne ripercorre tutta la storia dall’infanzia povera a Funchal fino al suo arrivo a Torino, passando per le grandi stagioni a Manchester e Madrid. I segreti dei suoi allenamenti, il racconto dei gol più belli, le amicizie e le rivalità, tutto viene narrato con semplicità e passione. Quella di Cristiano Ronaldo è un’autentica fiaba moderna, è la storia a lieto fine di un bambino che voleva conquistare il mondo con un pallone, è uno stimolo a lottare ogni giorno per migliorarsi e arrivare a realizzare i propri sogni.”

Acquistatelo Qua!



Cliccate QUA! per gustarvi una corposa anteprima del libro “Cristiano Ronaldo La Vera Storia del Piú Grande di Tutti”

 

Cristiano Ronaldo

 

 


Acquistatelo Qua!

/ 5
Thanks for voting!