Noi di JLSSN – Juventus La Storia Siamo Noi vi riproponiamo le migliori cinque (5) gare della Juventus nel campionato appena conluso.
Anche se dopo varie vicissitudini la Vecchia Signora non ha onorato in pieno la propria storia, questa stagione ci ha messo davanti varie circostanze da ricordare sia in positivo che in negativo.
A conti fatti (per lo meno sul campo di gioco) la juve ha conseguito :
– 3 posto in serie a
-semifinale coppa italia
-semifinale europa league
Un Bilancio complessivamente piuttosto MEDIOCRE ..non consono alla Juve
poichè NON CI SI PUò e NON CI SI DEVE ACCONTENTARE ..nonostante
gli AVVOLTOI extra campo (mass media,giornalisti poco seri e ingiustizia
sportiva veloce come la luce quando si tratta di colpire ed affondare la juve)
Voto alla Proprietà juve ,Dirigenza ? PESSIMO (voto 2 )
Ha sbagliato a NON RICORRERE al TAR e bloccare la Serie A
Ha ILLUSO noi tifosi che si sarebbe difesa (non l ha fatto ..ha patteggiato)
Ha sempre mostrato SILENZIO ed INERZIA..e gli altri hanno gettato fango di più
Voto ad Allegri ? ( scarso ..ossia 3..) Un gioco lento..approssimativo
inefficace,timido e pauroso
Sarebbe il caso che ci sia un NUOVO ALLENATORE di gioco Migliore !
tratto da: TERZI SUL CAMPO ..SETTIMI PER IL ( – 10)..STAGIONE NEGATIVA !
Buona Visione!
Tornare a vincere dopo i due pareggi contro Roma e Samp, riconquistare le mura amiche e recuperare punti dalla vetta, come ribadito in conferenza. Missioni compiute senza brillare da parte della Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo il pari contro Mourinho, torna protagonista allì’Allianz Stadium di Torino: alle 20.45 sconfitto 2-0 non senza patire lo Spezia di Luca Gotti, reduce dal buon pari contro il Sassuolo e che in parte riscatta la brutta figura di San Siro contro l’Inter. Dal canto loro i bianconeri trovano la seconda vittoria dopo due pareggi e si portano a quota 8 punti agganciando il Milan e portandosi a -1 dall’Inter e -2 dalla Roma. Segna subito Dusan Vlahovic, al quarto gol in campionato e al secondo di fila con una perla su punizione, prima del pari annullato giustamente a Gyasi per offside. Poi tanta tensione e paura, fino al rientro in campo di Angel Di Maria e alla prima gioia di Arek Milik con la nuova maglia, arrivata al 92′. Qualche fischio per Allegri e i suoi alla fine del primo tempo.
LE PAGELLE bianconere
Wojciech SZCZESNY 6 – Sonnecchia per quasi tutto il primo tempo e poi, dopo un’uscita sbagliata, cade male su una caviglia e deve uscire in barella. Auguri (dal 43′ Mattia PERIN 6 – Ordinaria amministrazione. Lo Spezia non costringe nemmeno lui a sporcarsi i guanti)DANILO 6 – Gara di stampo prettamente difensivo. E quando ha la possibilità di sganciarsi, a una decina di minuti dalla fine, non trova la porta.Federico GATTI 6 – A tratti non precisissimo con i piedi, però difensivamente c’è. Sufficiente all’esordio in partite ufficiali con la maglia della Juventus.Gleison BREMER 6,5 – Sicuro. Nella ripresa effettua più di una chiusura che gli consente di guadagnargli gli applausi dello Stadium (dall’85’ Alex SANDRO s.v.)Mattia DE SCIGLIO 5 – Decisamente impacciato. Soffre la vivacità di Holm e spesso con la palla tra i piedi combina qualcosa di negativo. Insufficiente.Fabio MIRETTI 7 – Si alterna tra la posizione di mezzala e quella di trequartista. Tenta di ribellarsi alla noia mortale del gioco bianconero e, nel recupero, fornisce a Milik l’assist del 2-0.Manuel LOCATELLI 5,5 – A volte sembra nascondersi, senza prendersi troppe responsabilità. Spesso gira a vuoto di fronte al palleggio dello Spezia.Adrien RABIOT 6 – Prestazione a due facce, con un buon primo tempo e una ripresa in netto calando. Nel finale, però, manda in porta Danilo.Juan CUADRADO 5 – Impreciso e sottotono. Sbaglia parecchio, anche in zone di campo pericolose, e non riesce mai ad accendersi (dal 54′ Angel DI MARIA 5,5 – Poco da segnalare. Avrà tempo per recuperare pienamente fiato e ritmo)Dusan VLAHOVIC 7 – Altra gemma su punizione, praticamente identica a quella estratta contro la Roma. Servito poco, trova comunque il modo di creare il panico con la sua sola presenza (dall’85’ Arek MILIK 7 – Entra e segna. Se questo non è farsi trovare pronti…)Moise KEAN 5,5 – Ha voglia di fare, ma tra teoria e pratica sembra sempre esserci una certa distanza. E il pubblico dell’Allianz Stadium perde la pazienza (dal 54′ Filip KOSTIC 6 – Cerca se non altro di dare la scossa a una situazione stagnante)All. Massimiliano ALLEGRI 6 – A livello di gioco non ci siamo proprio. Ma queste partite vanno vinte. E dunque, ancora una volta, ha ragione lui.