Attraverso vari filmati e foto tratte da internet vi facciamo rivivere le emozioni, le polemiche e le azioni di Lokomotiv Mosca – Juventus. La gara era valevole per la quarta giornata del Girone D della UEFA Champions League 2019-20. Un lampo di ‘Flash‘ accieca la serata russa!
IL TABELLINO:
‘Central Stadium Lokomotiv’ di Mosca (Russia)
UEFA Champions League 2019-20 (1a Fase a Gironi – 4a Giornata)
Mercoledì 6 Novembre 2019, ore 18.55
LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS 1-2
RETI: Ramsey 4′ pt, Miranchuk 12′ pt, Douglas Costa 48′ st
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov (36′ st Murilo), Krychowiak, Barinov, Joao Mario (40′ st Kolomeytsev); Miranchuk; Eder
A disposizione: Kochenkov, Zhivoglyadov, Idowu, Magkeev, Tugarev
Allenatore: Jurij Semin
JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (24′ st Douglas Costa), Pjanic, Rabiot; Ramsey (19′ st Bentancur); Ronaldo (36′ st Dybala), Higuain
A disposizione: Buffon, De Sciglio, Demiral, Matuidi
Allenatore: Maurizio Sarri
ARBITRO: Buquet (FRA)
ASSISTENTI: Debart (FRA), Pacelli (FRA)
QUARTO UFFICIALE: Schneider (FRA)
VAR: Millot (FRA), Brisard (FRA)
AMMONITI: 39′ pt Bonucci
► Instagram : https://goo.gl/4JEzB8
► Facebook : https://bit.ly/2Hpcm1y
? jhtvproductions@gmail.com
Un saluto e se il video ti è piaciuto, iscriviti al canale su questo link –
https://www.youtube.com/channel/UCSpnwccG2XfnYG0SNMYTkWA
La Gallery di Lokomotiv Mosca – Juventus
Una rete di Douglas Costa, al 93′, consegna alla Juve gli ottavi di finale di Champions con due giornate d’anticipo. A Mosca, contro la Lokomotiv, finisce 2-1 per i bianconeri che passano in vantaggio dopo 4′ grazie alla zampata di Ramsey in seguito a un errore del portiere su una punizione di Ronaldo. La replica dei padroni di casa porta la firma di Miranchuk al 12′ prima del gran gol del brasiliano nel recupero.
LA PARTITA
Missione compiuta per la Juve, che sotto la pioggia di Mosca conquista il pass per gli ottavi di finale con 180 minuti d’anticipo. Non è una serata semplice per la Signora, che nonostante il vantaggio immediato deve poi subire il ritorno della Lokomotiv e soltanto in pieno recupero, grazie a un’azione irresistibile di Douglas Costa, trova il varco giusto per affondare i russi.
LE PAGELLE
I Top
Douglas Costa 7,5 – Con una straordinaria azione personale consegna alla Juve gli ottavi di Champions. Sarri recupera una freccia fondamentale per il proprio arco.
Bonucci 6 – Perde Miranchuk in occasione del pari russo, però si riscatta al 78′ salvando sulla linea un tiro a botta sicura di Joao Mario
Rabiot 6 – Al piccolo trotto in mezzo al campo. Tiene il ritmo basso ed è timido con gli inserimenti per un’ora, però cresce nel finale di gara.
Il Flop
Danilo 5 – In grossa difficoltà nel primo tempo, quando dalla sua parte la Lokomotiv attacca con troppa facilità. Oltre la metà campo il contributo è scarso.
tratto liberamente da Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: bianconeri agli ottavi di finale
INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :
Facebook : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi
Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi
Twitter : http://twitter.com/storia_juventus