“E’ stata una decisione facile venire alla Juventus. E’ uno dei club più forti del mondo, i compagni di squadra mi hanno sempre detto che era un club dove giocare. E’ un passo importante per la mia carriera. C’è una grande squadra, un grande presidente e un grande allenatore. E’ stata una decisione facile”.
“La Juventus in primo luogo mi ha dato un’eccellente opportunità e ovviamente io sono grato di questo, per aver valorizzato il mio modo di giocare a calcio, la mia persona. Non direi mai che è un passo indietro, è sempre un passo avanti per come la vedo io, perché io vedo che la squadra è in condizione di trionfare. Non è un caso che la Juventus ha vinto gli ultimi sette campionati, negli ultimi quattro anni ha fatto due finali di Champions, per me è un passo avanti nella mia carriera. Mi sono molto onorato per il fatto che la Juventus abbia pensato a me, e spero di dare risposte dentro il campo che è quello che so fare nel modo migliore, conquistare trofei insieme, e portare la Juventus a un livello ancora più alto”.
“La Champions League è un trofeo che tutti vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei, Serie A, Coppa Nazionale e Champions. E’ molto difficile da vincere come competizione, spero di poter aiutare. La Juve ci è andata vicina, non l’ha vinta perché le finali sono imprevedibili”.
Facebook : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi
Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi
Twitter : http://twitter.com/storia_juventus
Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi